MARKETERs MakeIT! Food&Beverage... Taste it!

MARKETERs MakeIT!
Food&Beverage… Taste it!

Venerdì 31 marzo, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del campus economico
dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs MakeIT!.

Se sei stanco dei soliti workshop pieni solo di bla-bla-bla, qui ti sentirai Charlie Bucket nella Fabbrica del Cioccolato di Willy Wonka. Con ospiti imprevedibili come gli Umpa Lumpa!
MARKETERs MakeIT! Food&Beverage... Taste it!
Il MARKETERs MakeIT! è uno degli eventi che il MARKETERs Club organizza nel corso dell’anno accademico e per questa edizione il tema sarà il Food&Beverage.

Nel 2016 l’evento ha visto l’affluenza di più di 400 presenze fra soci, personalità del mondo imprenditoriali e appassionati.
MARKETERs MakeIT! 2016
Alle scorse edizioni hanno partecipato, in qualità di ospiti, aziende come Coca Cola, Durex, Lavazza, BCube e molte altre società di livello nazionale e internazionale.

Tutte hanno interagito con i presenti, svelando i retroscena delle loro realtà.
A differenza di molti eventi e conferenze, il MARKETERs MakeIT! punta a far vivere un’esperienza a 360 gradi che non sia passiva, ma li coinvolga attivamente nel corso della giornata. Oltre agli interventi degli ospiti infatti ci saranno occasioni di networking, discussione e confronto fra i partecipanti, i media partner, gli sponsor e appunto gli ospiti stessi.
MARKETERs MakeIT! 2016
Anche gli speaker di quest’anno terranno alto il livello raggiunto nelle passate edizioni dell’evento, che si conferma come unico nel suo genere sia perché interamente organizzato da studenti e neolaureati, sia per la qualità degli interventi proposti.
Gli ospiti confermati al momento sono la famosa piattaforma di prenotazione per il mondo della ristorazione, The Fork (a TripAdvisor company), che sta diventando ormai indispensabile per i più golosi, il servizio di food delivery più appetitoso di sempre ossia Deliveroo, Bellini Canella sarà protagonista fresco e colorato del workshop a tema beverage, mentre per il food ci sarà un Mystery workshop con un’azienda che sarà svelata solo venerdì.

Ogni declinazione del settore Food&Beverage verrà esplorata e raccontata per andare “oltre” gli aspetti più scontati e scoprire le dinamiche che muovono il marketing di un mondo così intrigante e gustoso.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di comunicazione, marketing e innovazione.

Quindi… #MakeIT17  😉

E non dimenticate i 2 #ConTasteIT.

MARKETERs Club è su
Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat: marketersclub

Daniele Votta

Daniele Votta

Dall’analogico al digitale il percorso, gli obiettivi e le strategie non cambiano. In questo modo la passione per il marketing e la comunicazione che Daniele Votta ha applicato con energia ed entusiasmo, sia nell’organizzazione di eventi che nella produzione radiofonica, è ora approdata al social media marketing. CDA di successo in una delle più importanti radio private, account commerciale per il centro Italia di Edizioni Zero, docente di Marketing applicato alla radiofonia privata nei corsi della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università La Sapienza di Roma. Oggi fondatore e Managing partner di Bake Agency: agenzia di comunicazione e marketing con base a Roma. Una start up dal carattere forte, innovativo e creativo che si avvale della preziosa e qualificata collaborazione di coworkers da tutta Europa.
Daniele Votta

Comments are closed.